Trova l'amico perfetto
Il modo migliore per sostenere la colonia felina di Torre Argentina è aderire al programma di adozione a distanza di uno dei nostri gatti.
Adottare a distanza è ovviamente un gesto simbolico ma nello stesso tempo permette di sentire il nostro lavoro più vicino, e di esprimere affetto verso un gatto proprio di cui ricevere notizie e fotografie da mostrare orgogliosamente agli amici!
Abbiamo tantissimi gatti, ma non tutti vengono proposti per l’adozione a distanza: un gattino, un animale giovane o particolarmente dolce è probabile che trovi una sua casa.
Molto più difficile per un gatto anziano o malato ma anche per un delizioso gattino con un carattere da serial killer. Per questo a volte dobbiamo dire no a chi ci chiede di adottare a distanza un particolare gatto.
Qui vedete una piccola galleria delle nostre star più popolari: basta far click sull’immagine per sapere la loro storia, e ne hanno da raccontare!
Sandrocchia
Una dolce gatta nera cieca che vuole solamente le coccole e sbavare. Siete già innamorati di lei?
Bossanova
Goffo, affettuoso e pieno di energia. Questo giovane gatto affetto da un disturbo neurologico chiamato atassia cerebellare non riesce a trattenere il suo entusiasmo e fa molte cadute poiché ciò compromette il suo equilibrio e la sua mobilità. Se c’è qualche malizia, puoi sempre dare la colpa alla Bossanova!
Strabone
Ha avuto un terribile ascesso sul collo e ora pretende continue coccole. Chi può resistere a questa faccia?
Vi aspettano tutti a Torre Argentina per ringraziarvi e farvi le fusa.
MODALITA' PER L'ADOZIONE A DISTANZA DI UN GATTO DELLA COLONIA DI LARGO ARGENTINA
Noi chiediamo, per il sostegno, 15,00 € al mese da versare mensilmente, oppure ogni due, tre o più mesi con bonifico bancario sul nostro conto corrente, specificando nella causale il nome del gatto prescelto:
Associazione Culturale Colonia Felina di Torre Argentina
IBAN:IT 09 W 03104 03202 000000820382
SWIST/BIC: DEUTITM1582
Oppure usate PayPal, è così semplice!
Chiediamo ai nostri generosi sostenitori di avvisarci ogni volta che fanno una donazione, in modo da poter controllare che tutto sia andato a buon fine ed ovviamente ringraziare.
Per ogni gatto adottato a distanza invieremo una “vera” fotografia, che verrà aggiornata ogni sei mesi circa, con la regolarità dei versamenti.
Ad ogni donazione e comunque ogni tre mesi se la copertura fosse maggiore, insieme ai ringraziamenti, diamo anche notizie del gatto adottato; se poi fosse così fortunato (noi diciamo che l’adozione a distanza porta fortuna e spesso è così!) da trovare una vera casa, avvisiamo subito i “genitori” a distanza in modo da farli partecipi della bella novità.
Purtroppo anche quando le novità non sono felici, diamo ugualmente una rapida notizia.
Con un’adozione a distanza si può fare la differenza per molti gatti.