Sandrocchia
Una dolce gatta nera cieca che vuole solamente le coccole e sbavare. Siete già innamorati di lei?
Una dolce gatta nera cieca che vuole solamente le coccole e sbavare. Siete già innamorati di lei?
Goffo, affettuoso e pieno di energia. Questo giovane gatto affetto da un disturbo neurologico chiamato atassia cerebellare non riesce a trattenere il suo entusiasmo e fa molte cadute poiché ciò compromette il suo equilibrio e la sua mobilità. Se c’è qualche malizia, puoi sempre dare la colpa alla Bossanova!
Ha avuto un terribile ascesso sul collo e ora pretende continue coccole. Chi può resistere a questa faccia?
Nel suo mondo di oscurità, conosce solo la gioia e spesso può essere visto giocare con giocattoli immaginari. Diamogli un po’ di vero amore e aiutiamolo a crescere con la meravigliosa vita che merita.
Potrebbe essere cieco, ma questo moschettiere rende onore al suo leggendario omonimo Tyrone Power con tutte le sue avventure nella nursery di TA. Tollera noi umani soltanto per non perdere l’opportunità di giocare con i suoi amici gatti!
Può essere cieco, ma non all’amore. Questo giovane proviene dal mare vicino Roma, ed è una meraviglia che non passa inosservata sia agli altri gatti, sia alle persone!
Dolce e timido con le fusa più singolari. Non si arrende mai alla ricerca dell’amore.
Questi fratelli sono sempre pronti per un bel pugilato… a meno che non sia l’ora dei pasti… o del riposino… o qualcuno vorrebbe grattarsi la testa…
Se lo adotti a distanza questo giovane gatto totalmente cieco ti troverà per qualche coccola non importa dove ti trovi! È stato salvato dalle strade del sud Italia e vuole dare abbracci in cambio per mostrare il suo ringraziamento.
Il gatto più grande del rifugio con un nome da re. È conosciuto tanto per la sua dolcezza quanto per la sua ira! Quale parte tirerai fuori?