Editerraneo

Nel suo mondo di oscurità, conosce solo la gioia e spesso può essere visto giocare con giocattoli immaginari. Diamogli un po’ di vero amore e aiutiamolo a crescere con la meravigliosa vita che merita.

Tyrone

Potrebbe essere cieco, ma questo moschettiere rende onore al suo leggendario omonimo Tyrone Power con tutte le sue avventure nella nursery di TA. Tollera noi umani soltanto per non perdere l’opportunità di giocare con i suoi amici gatti!

Tazio

Può essere cieco, ma non all’amore. Questo giovane proviene dal mare vicino Roma, ed è una meraviglia che non passa inosservata sia agli altri gatti, sia alle persone!

Neronia

Dolce e timido con le fusa più singolari. Non si arrende mai alla ricerca dell’amore.

Cassius & Clay

Cassius e Clay

Questi fratelli sono sempre pronti per un bel pugilato… a meno che non sia l’ora dei pasti… o del riposino… o qualcuno vorrebbe grattarsi la testa…

Meeru

Se lo adotti a distanza questo giovane gatto totalmente cieco ti troverà per qualche coccola non importa dove ti trovi! È stato salvato dalle strade del sud Italia e vuole dare abbracci in cambio per mostrare il suo ringraziamento.

Cemento

Cos’altro si potrebbe chiamare un gatto grigio trovato in una fabbrica di cemento? Affetto da un tumore alla bocca, questo gatto di mezza età si gode la vita ogni giorno. Il suo amore e la sua gratitudine si leggono nei suoi occhi. Gli porterai un po’ di gioia?

LIUTPRANDO

Liutprando

Il gatto più grande del rifugio con un nome da re. È conosciuto tanto per la sua dolcezza quanto per la sua ira! Quale parte tirerai fuori?

Signac e Cézanne

Signac e Cézanne

Trovati in un allevamento di pecore, questi timidi e ciechi ragazzi di campagna si sono trasferiti nella grande città dove i loro nuovi amici sono ricoperti di pelliccia anziché di lana!

Sirena

Una gatta disabile che viene dalla campagna. Con il suo sguardo ammaliatore, da vera sirena, ti convincerà a darle molto molto cibo.