Eusebio

Era un povero gatto con una zampa maciullata ed ora è una star di Google Maps!
Quanta strada ha fatto un gatto che non si sposta dall’area pedonale!

Carlo Erba

Una coda arricciata rende speciale questo gatto dolce, uscito dalla sua casa e probabilmente investito. Il trauma gli ha lasciato un danno neurologico, che al rifugio non gli crea problemi. Innamoratevi!

Mister Brown

Un gatto buono! Buono e tontolone, ma così buono e tontolone che non scappava neppure davanti a chi gli ha fatto del male.
A Torre Argentina non deve temere più nessuno!

Mozart

Oscillare tra dolcezza e simpatia… ecco Mozart, giovane neurologico! Speravamo in un’adozione reale, ma ha un rubinetto che perde che però non gli impedisce di fare le fusa.

Dreyfus

Dai rifugi nei dintorni di Roma ci arrivato gatti in situazioni disperate. Dreyfus viene dal mare, anche lui FIV, anche lui con una rinotracheite che l’ha reso cieco. Troppo bisognoso di cure per il piccolo rifugio di Anzio. Porte aperte a Torre Argentina per chi, come lui, si merita anche un’adozione a distanza

RUBIO

Rubio è apparso tra i ruderi nella primavera del 2015.
Era un bellissimo giovane gatto sano, con dorati occhi a mandorla e carattere mite, e noi abbiamo pensato che sarebbe stato adottato immediatamente.
Non è stato così, gli anni sono passati e Rubio è ancora tra noi.
Avrebbe bisogno di un po’ di fortuna… magari l’adozione a distanza potrebbe portargliela!

PIOPPO

Pioppo ha tre zampe, ma lui non lo sa!
Così corre, salta e si arrampica come se zampe ne avesse cinque. E quando è stanco di tanto agitarsi, offre pancia, gola e tutto se stesso alle carezze.

 

MAGGIOLINA

Ecco una vera star del web! Maggiolina è la gatta più paparazzata dell’intera Area Sacra: bella e dolce, è la regina dell’area pedonale. Fa le coccole a tutti, meno che ai volontari… come farà a riconoscerci?

ZENONE

Zenone è un gattone buono e dolce con un problema: odia i cani e nella sua vecchia colonia non si faceva scrupoli ad aggredirli. Purtroppo ha trovato il cane che ha reagito e con un morso gli ha spezzato la zampa. Ora Zenone è un tripode di Torre Argentina!

 

TRILLY

Tanto bella quanto capricciosa! Trilly ha rifiutato molte adozioni per il suo carattere troppo nervoso ed a Torre Argentina preferisce i volontari uomini alle volontarie. Chi le farà capire che non esiste differenza?