Tazio
Può essere cieco, ma non all’amore. Questo giovane proviene dal mare vicino Roma, ed è una meraviglia che non passa inosservata sia agli altri gatti, sia alle persone!
Può essere cieco, ma non all’amore. Questo giovane proviene dal mare vicino Roma, ed è una meraviglia che non passa inosservata sia agli altri gatti, sia alle persone!
Dolce e timido con le fusa più singolari. Non si arrende mai alla ricerca dell’amore.
Questi fratelli sono sempre pronti per un bel pugilato… a meno che non sia l’ora dei pasti… o del riposino… o qualcuno vorrebbe grattarsi la testa…
Affetto da un grave caso di rinotracheite virale, questo giovane starnutisce e si fa strada nel tuo cuore.
Se lo adotti a distanza questo giovane gatto totalmente cieco ti troverà per qualche coccola non importa dove ti trovi! È stato salvato dalle strade del sud Italia e vuole dare abbracci in cambio per mostrare il suo ringraziamento.
Cos’altro si potrebbe chiamare un gatto grigio trovato in una fabbrica di cemento? Affetto da un tumore alla bocca, questo gatto di mezza età si gode la vita ogni giorno. Il suo amore e la sua gratitudine si leggono nei suoi occhi. Gli porterai un po’ di gioia?
Il gatto più grande del rifugio con un nome da re. È conosciuto tanto per la sua dolcezza quanto per la sua ira! Quale parte tirerai fuori?
Trovati in un allevamento di pecore, questi timidi e ciechi ragazzi di campagna si sono trasferiti nella grande città dove i loro nuovi amici sono ricoperti di pelliccia anziché di lana!
Da vera star rock a romantico cantautore di serenate…. L’aspetto ancora selvaggio si sovrappone al romanticismo, 2 lati di una stessa medaglia… Quale lato preferisci?
Una gatta disabile che viene dalla campagna. Con il suo sguardo ammaliatore, da vera sirena, ti convincerà a darle molto molto cibo.