Zarqa

Zarqa è una profuga, viene dalla Giordania, dove la sua colonia non esiste più.
Una gatta sana, buona e giovane, con un grande problema: le novità la terrorizzano e la paura la fa urinare senza controllo.
Ha trovato serenità nella nursery

Lladrò

Al suo arrivo era stato chiamato “gattino velenoso” per quanto era arrabbiato: una cosetta nera furiosa!
Ed ora non aspetta altro che qualcuno lo coccoli e lo faccia giocare!
Ma si fa rispettare dagli altri gatti!

Argilla

Gatta non giovane, senza una parte di zampina. Si mette sempre in pose buffe, ma nessuno si è innamorato…
Eppure è così carina!

Candido

I gatti a pelo chiaro hanno spesso problemi: il sole causa loro tumori alle parti meno protette dal pelo, come naso ed orecchie.
Questo è ciò che è capitato a Candido ed il veterinario ha rimosso le orecchie malate.
Sembra triste? Portiamogli fortuna!

Carlo Erba

Una coda arricciata rende speciale questo gatto dolce, uscito dalla sua casa e probabilmente investito. Il trauma gli ha lasciato un danno neurologico, che al rifugio non gli crea problemi. Innamoratevi!

Mozart

Oscillare tra dolcezza e simpatia… ecco Mozart, giovane neurologico! Speravamo in un’adozione reale, ma ha un rubinetto che perde che però non gli impedisce di fare le fusa.

Dreyfus

Dai rifugi nei dintorni di Roma ci arrivato gatti in situazioni disperate. Dreyfus viene dal mare, anche lui FIV, anche lui con una rinotracheite che l’ha reso cieco. Troppo bisognoso di cure per il piccolo rifugio di Anzio. Porte aperte a Torre Argentina per chi, come lui, si merita anche un’adozione a distanza

RUBIO

Rubio è apparso tra i ruderi nella primavera del 2015.
Era un bellissimo giovane gatto sano, con dorati occhi a mandorla e carattere mite, e noi abbiamo pensato che sarebbe stato adottato immediatamente.
Non è stato così, gli anni sono passati e Rubio è ancora tra noi.
Avrebbe bisogno di un po’ di fortuna… magari l’adozione a distanza potrebbe portargliela!

PIOPPO

Pioppo ha tre zampe, ma lui non lo sa!
Così corre, salta e si arrampica come se zampe ne avesse cinque. E quando è stanco di tanto agitarsi, offre pancia, gola e tutto se stesso alle carezze.

 

ZENONE

Zenone è un gattone buono e dolce con un problema: odia i cani e nella sua vecchia colonia non si faceva scrupoli ad aggredirli. Purtroppo ha trovato il cane che ha reagito e con un morso gli ha spezzato la zampa. Ora Zenone è un tripode di Torre Argentina!