Il calendario 2021 è arrivato!

Finalmente è arrivato il momento: l’evento dell’anno, il nostro calendario per il 2021 è disponibile!
Ci sono i gatti più belli del mondo, ma non solo…
Per il 2021 siamo state politicamente scorrette: dovete sapere che non è vero che tutti i gatti sono uguali!
Si, certo, vengono trattati tutti con la stessa cura, ma in Italia diciamo che al cuore non si comanda e così ogni volontaria ha un gatto speciale, il SUO gatto, cui tutto è permesso anche a fronte di grandi ingiustizie nei confronti degli altri.
Gatti che possono andare dove vogliono, fare quello che vogliono e che vengono viziati con bocconcini molto molto speciali.
Gatti padroni dei nostri cuori.
Non siete curiosi di sapere chi sono?
Ad ognuna il suo gatto! E sul calendario troverete per ogni gatto la volontaria innamorata che è felice di presentarvelo.
Ed a dicembre, mese in cui si vuole stare con gli amici più cari, con chi è ormai famiglia da tanto tanto tempo, abbiamo fatto un mosaico del cuore, con i volontari lontani, con gli amici di sempre.
Siamo così fortunati per così tanti amici… avremmo avuto bisogno di un calendario con 24 mesi per poterli mettere tutti!
Ma il 2022 non è poi così lontano.
Contattateci via mail torreargentina@tiscali.it per richiederci il vostro calendario!

Covid – 19

L’Italia sta traversando un mare in tempesta: è un momento difficilissimo.
Abbiamo dovuto prendere una decisione dolorosa, mai presa prima negli oltre 25 anni di attività per i gatti di Roma.
In osservanza al decreto del Governo Italiano, saremo chiusi al pubblico e non sappiamo quando sarà permessa la riapertura.
Il nostro lavoro continuerà a porte chiuse ed i gatti saranno accuditi.
Questa decisione è stata molto sofferta, ma ci sembra doveroso fare la nostra parte per contenere il possibile contagio ed assicurare comunque l’indispensabile a chi da noi dipende.
Sosteneteci, senza il vostro aiuto non ce la potremo mai fare.
Noi torneremo presto.

Natale in ambasciata inglese

Piacevolissima serata in ambasciata inglese invitate dall’ambasciatrice per il consueto appuntamento pre natalizio per gli auguri di Natale.

         

   

 

Global Gathering 2019

L’Associazione Colonia Felina di Torre Argentina è fiera di annunciare l’incontro mondiale dei suoi amici e sostenitori in occasione dei suoi primi 25 anni di attività, il giorno 19 ottobre 2019.
25 anni di lotta al randagismo e di cure per i gatti meno fortunati.
25 anni in cui abbiamo visto dichiarare il gatto romano “patrimonio bio-culturale della città” ed abbiamo percorso le strade di Roma con il primo Cat Pride.
25 anni spesso difficili, che ci hanno visto combattere per la colonia e che hanno sempre visto al nostro fianco persone di tanti paesi, di tanti colori, di tante fedi politiche, unite dall’amore per Roma ed i suoi gatti.
Diamo il benvenuto agli amici: senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.
Roma, 19 ottobre 2019 – terrazza dell’Hotel Forum – Guest list