Napoleone

Un trauma cranico dopo essere stato investito da un’auto lo ha lasciato sordo e con danni al cervelletto, compromettendone l’equilibrio. Un’andatura incerta, ma un cuore dai sentimenti saldi. È un conquistatore solo di cuori!

Mia Martini

Questa gatta giovane è arrivata al rifugio nel luglio 2024, e si è contraddistinta subito a causa della testa molto ondeggiante. Ha un disturbo neurologico non diagnosticabile, che tuttavia non sembra impattare in maniera problematica la sua quotidianità. È piena di allegria ed energia, e sa come toccare le corde del cuore!

Angelina

Il sole è crudele con chi viene lasciato in balia di se stesso per strada. Salvata in tempo per rimuovere il tumore alla pelle, questa piccola palla di neve vi scioglierà sicuramente il cuore!

Sandrocchia

Una dolce gatta nera cieca che vuole solamente le coccole e sbavare. Siete già innamorati di lei?

Bossanova

Goffo, affettuoso e pieno di energia. Questo giovane gatto affetto da un disturbo neurologico chiamato atassia cerebellare non riesce a trattenere il suo entusiasmo e fa molte cadute poiché ciò compromette il suo equilibrio e la sua mobilità. Se c’è qualche malizia, puoi sempre dare la colpa alla Bossanova!

Strabone

Ha avuto un terribile ascesso sul collo e ora pretende continue coccole. Chi può resistere a questa faccia?

Editerraneo

Nel suo mondo di oscurità, conosce solo la gioia e spesso può essere visto giocare con giocattoli immaginari. Diamogli un po’ di vero amore e aiutiamolo a crescere con la meravigliosa vita che merita.

Tyrone

Potrebbe essere cieco, ma questo moschettiere rende onore al suo leggendario omonimo Tyrone Power con tutte le sue avventure nella nursery di TA. Tollera noi umani soltanto per non perdere l’opportunità di giocare con i suoi amici gatti!

Tazio

Può essere cieco, ma non all’amore. Questo giovane proviene dal mare vicino Roma, ed è una meraviglia che non passa inosservata sia agli altri gatti, sia alle persone!

Neronia

Dolce e timido con le fusa più singolari. Non si arrende mai alla ricerca dell’amore.